Grottammare, Zazzetta: «Contento di proseguire il lavoro iniziato»


Massimiliano Zazzetta, fresco di riconferma sulla panchina del Grottammare, commenta sulle colonne del Corriere Adriatico la notizia: «Speravo che mi lasciassero proseguire questo tipo di lavoro che secondo me è solo iniziato. Questo minitorneo ci ha permesso di fare delle valutazioni che potranno essere molto utili per il prossimo campionato e nel frattempo aver incassato la fiducia della società è motivo di orgoglio per me, soprattutto per le persone che vi operano e di cui ho grande stima a partire dal direttore fino al magazziniere».

Zazzetta poi si sofferma anche sul rinnovo di Pierfilippo Carfagna e Massimo Mariotti, rispettivamente preparatore dei portieri e preparatore atletico: «Sono due ragazzi stimatissimi dalla società. Pierfilippo è l’ultimo arrivato e si è dimostrato un valore aggiunto per quanto riguarda il lavoro. Mariotti è da diversi anni qui a Grottammare»

E poi sulla squadra: «Non faccio nomi perché deve essere la società a comunicare le riconferme. La mia intenzione è quella di rivedere la stragrande maggioranza dei ragazzi che erano con me quest’anno, anche alla ripresa. Io, comunque, ho chiesto alla società di integrare con altri giovani e magari qualche altro elemento con una età al massimo di 23 anni».


Commenti