Grottammare: vietato sbagliare con la Forsempronese


Il Grottammare torna a giocare al ‘Pirani’ dopo le due trasferte consecutive che hanno prodotto un sol punto, nel derby col Porto d’Ascoli. La sconfitta rimediata nell’ultimo turno in quel di Pergola ha lasciato strascichi abbastanza pesanti dal punto di vista disciplinare: Jonathan Ciabuschi è stato fermato per due turni, dopo il rosso rimediato contro la Volante e Davide Traini ha raggiunto il bonus di 5 gialli e non potrà scendere in campo contro la Forsempronese.

Due assenze importanti a cui potrebbe aggiungersi quella del portiere Beni, uscito anzitempo per un dolore al ginocchio. Situazione, quindi, di emergenza per il tecnico biancoceleste a cui si aggiunge una classifica che vede il Grottammare in piena zona playout, con la salvezza lontana quattro lunghezze.


E’ inutile dire, quindi, che i tre punti servono come il pane anche perché ormai mancano da quattro turni. La Forsempronese non sta attraversando un periodo felicissimo viste le  due sconfitte consecutive rimediate, che hanno un po’ frenato un inizio di torneo molto positivo.

Grottammare-Forsempronese sarà diretta dal Sig. Filippo Mazzarelli di Macerata e avrà inizio alle 14.30.

Condividi questo post: