Grottammare: turno di riposo in attesa di chiudere con onore la stagione

Trentunesima giornata di campionato in Eccellenza col Grottammare che osserva il proprio turno di riposo visto che quest’anno, come ormai è noto a tutti, il massimo torneo regionale è composto da 17 squadre. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta di Urbania nel turno giocato mercoledi 20 aprile, sconfitta che ha spento quasi definitivamente le speranze di salvezza visto i rivieraschi sono ancorati a quota 20, al penultimo posto in graduatoria. Anche in terra durantina i ragazzi guidati da mister Nico Stallone ce l’hanno messa tutta tanto che erano anche passati in vantaggio con Jallow prima di venire agganciati e sorpassati vista la rosa risicata veramente all’osso e con tantissimi ragazzi in campo sin dall’inizio.

Purtroppo questa è una stagione iniziata male e che sta proseguendo peggio dove prima Zazzetta e ora Stallone non hanno potuto mai avere l’intera rosa a disposizione e la possibilità di scegliere su chi schierare nelle varie zone del campo. Una miriade di infortuni, anche più o meno lunghi, che hanno privato a rotazione uomini su cui la società rivierasca aveva fatto affidamento come quel Gianluca Adami che doveva essere il punto di riferimento dell’attacco e che ha potuto dare un apporto veramente risicato visto poi il grave infortunio subìto al ginocchio che lo ha estromesso dal campionato probabilmente nel momento topico dello stesso.

Nelle ultime tre partite, quindi, verrà dato ampio spazio ai giovani che, comunque, hanno fatto veramente bella figura nelle varie apparizioni, segno questo che la società del presidente Rivosecchi sta lavorando veramente bene a livello giovanile.

Nella foto Ansumana Jallow

Commenti