Grottammare, Rivosecchi: «Complimenti ai ragazzi per la stagione straordinaria»

Giorgio Rivosecchi, numero uno del Grottammare, non può che essere contento per il ritorno in Promozione dopo un anno in Prima Categoria, un primo passo verso il ritorno in categorie più consone alla storia della società rivierasca: «Abbiamo vinto la partita all’ultimo secondo e il mese di sosta si è fatto sentire vedendo tanti giocatori con i crampi ma alla fine il cuore è stato gettato oltre l’ostacolo.

Una grandissima gioia dopo qualche anno di sofferenza. Voglio ringraziare il mister col suo staff, il direttore e soprattutto i ragazzi che se lo sono meritato dopo un campionato lunghissimo dove hanno collezionato 70 punti ed è assolutamente un traguardo meritato.

Una stagione dove le numerosissime vittorie non sono bastate per vincerlo e non era assolutamente facile affrontare una finale contro la Vigor Montecosaro che si è dimostrata una squadra forte e a cui vanno fatti i complimenti.

Questa partita è stata giocata di fronte a una bella cornice di pubblico con tanti bambini presenti della scuola calcio e settore giovanile ed è stato veramente bello poter festeggiare anche con loro.

Il primo tassello è stato messo col ritorno in Promozione
«Sì, era un nostro obiettivo e avevamo costruito una squadra per risalire immediatamente ora ma non è il momento di fare proclami per il futuro ma quello di goderci questa promozione e poi pensare alla prossima stagione».

 

Commenti