Grottammare-Porto Sant’Elpidio 0-0: nessun gol e la zona play out resta lontanissima

GROTTAMMARE-PORTO SANT’ELPIDIO 0-0
GROTTAMMARE: Palanca, A. Fiscaletti (36’st Todisco), Piunti, Quero, Traini, Manni (41’st Illuminati), Jallow, S. Fiscaletti, Maya (23’st Fuglini), Palestini, De Panicis. A disp. Fatone, Orsini, Daffeh, Haxhiu, Mballo, Morelli. All. Stallone.
PORTO SANT’ELPIDIO: Di Nardo, Calamita, Bordi, D’Amicis, Cantarini, Ballanti, Tenkorang, Magliulo (43’st Orazi), Mandolesi (32’st Cinaglia), Palladini (22’st Giuli), Candidi. A disp. Faini, Tempestilli, Conio, Piccinini, Marziali, Baciu. All. Palladini.
AMMONITI: 15’st Quero.

Reti inviolate e poche emozioni tra Grottammare e Porto Sant’Elpidio. Per la prima casalinga, mister Stallone disegna un 4-3-3 con Jallow e De Panicis a sostegno di Maya. Modulo speculare per mister Palladini, con Tenkorang che sulla fascia destra è una spina nel fianco.

La partita è priva di grandi occasioni di gol, ma agonisticamente accesa. Per il Grottammare una nota lieta è rappresentata dagli ingressi dei giovanissimi Todisco e Illuminati: il primo già entrato in campo a Fossombrone, il secondo all’esordio assoluto tra i grandi. Punto comunque amaro per la formazione di Stallone, che resta al penultimo posto e molto lontano dalla zona play out: la Biagio Nazzaro terzultima è a 9 lunghezze di distanza.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti