Grottammare-Matelica 0-2: decide la doppietta di Chornopyshchuk

GROTTAMMARE-MATELICA 0-2
MARCATORI: 31’, 3’st Chornopyshchuk
GROTTAMMARE (4-3-3): Palanca, Falleroni, Paolucci, Cameli, Genovese, Carboni, Pelliccetti (42’st Ottaviani), Morelli (15’st Todisco), Massi, Iacoponi (1’st Franchi), Pomili. A disp. Medori, Illuminati, De Panicis, Capretti, Ferrari, Rossi. All. Cuccù.
MATELICA (4-2-3-1): Monti, Girolamini, Merli, Gubinelli (40’st Vitali), Carletti Orsini, Ferretti, Bajrami (1’st Kakuli), Scotini, Chornopyshchuk (26’st Vrioni), Rango (15’st Minnozzi), Raponi (31’st Ilari). A disp. Petrelli, Zappasodi, Ippolito, Croia. All. Ciattaglia.
ARBITRO: Gasparoni di Jesi.
NOTE. Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime di Ischia; spettatori: 100 circa; ammoniti: Paolucci, Ferretti, Falleroni, Carboni, Rango, Raponi, Cameli; angoli: 2-9; recupero: 2’+4’.

Nuova sconfitta per il Grottammare nel campionato di Promozione. I rivieraschi cedono il passo contro il Matelica al Pirani. Mattatore dell’incontro è l’attaccante biancorosso Chornopyshchuk che firma una doppietta. L’inizio è buono per gli uomini di Cuccù che vanno al tiro già dopo pochi secondi con Pomili ma Monti disinnesca la minaccia in due tempi.

Al 22’ le avvisaglie del gol con ‘Chorno’ che spara dal limite ma il pallone finisce fuori di poco. Trascorrono nove minuti e l’attaccante biancorosso fa centro con una giocata d’autore mettendo il pallone sotto alla traversa. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio: bella azione sulla destra del neoentrato Kakuli che si beve due uomini poi serve un cioccolatino a Chornopyshchuk che fa centro dall’area piccola e mette la gara in ghiaccio.

Commenti