Grottammare, il saluto di Cuccù: «La salvezza verrà raggiunta, al di là degli interpreti»

Mister Stefano Cuccù saluta il Grottammare. Nei giorni scorsi, dopo la sconfitta rimediata col Potenza Picena, la società biancoceleste ha interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra, oltre ad aver comunicato le dimissioni dei direttori Cocci e Galiè.

Cuccù, però, ha voluto lanciare un ultimo messaggio alla piazza grottammarese, che riportiamo di seguito.

«Alla società del Grottammare Calcio vanno i miei più sentiti ringraziamenti per l’opportunità che mi è stata concessa, per la grande fiducia riposta nella mia persona e per tutto quello che mi è stato messo a disposizione: uno staff di altissima qualità e collaboratori pronti a soddisfare ogni mia richiesta.

Le difficoltà incontrate sono state molte nel cercare di amalgamare un organico quasi del tutto nuovo e molto giovane e questo, con mio grande rammarico, ha vanificato anche il lavoro di chi è stato al mio fianco credendo ciecamente in me. Per questo non posso far altro che esservi grato.

Infine, ma non per minore importanza, il mio ringraziamento va a tutti i giocatori che, nell’ultimo periodo,  hanno capito il “valore” del lavoro quotidiano per arrivare a centrare l’obiettivo. Grazie davvero a tutti, e come ho sempre detto nello spogliatoio, la squadra raggiungerà la salvezza indipendentemente dagli interpreti. Forza Grottammare!». Stefano Cuccù

Commenti