Fi.Fa. Security URSBT, coach Lobrauco: «La nostra mischia chiusa ha fatto la differenza»

È un Leandro Lobrauco soddisfatto dopo la vittoria conquistata dai suoi in quel di Firenze. Un successo arrivato nel secondo tempo dopo che la prima frazione si era chiusa col vantaggio dei padroni di casa. «Sono molto contento per il risultato – esordisce il coach -. Abbiamo iniziato bene con una meta a nostro favore e poi siamo calati ma alla fine abbiamo fatto una bella rimonta».

E poi: «Non è stata facile perché sapevamo che Firenze ci avrebbe dato filo da torcere in quanto si stanno giocando la salvezza. Hanno giocato una partita dura anche al limite delle regole e in qualche situazione abbiamo reagito ricevendo tre cartellini giocando ben trenta minuti con un giocatore in meno e qualche minuto con due in meno.

Nella ripresa, come dicevo, è andata decisamente bene anche grazie ai cambi che hanno portato un po’ di aria fresca perché coloro che sono entrati hanno messo grinta e anche esperienza. Ha fanno la differenza la nostra mischia chiusa che ci ha permesso di guadagnare metri in campo. Bravi i miei ragazzi perché questa volta, rispetto alla gara con Jesi, non c’è stato uno scollamento e abbiamo finito con la mentalità vincente».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti