Fi.Fa. Security Unione Rugby: premiati tutti i protagonisti della promozione in Serie B

Nell’ambito delle manifestazioni in programma in vista della Festa della Madonna della Marina del prossimo 31 luglio è stata celebrata ancora una volta la vittoria del campionato di Serie C e il ritorno in B del rugby a San Benedetto a distanza di oltre vent’anni. Atleti, staff, dirigenti, sponsor ma anche i bambini del minirugby della Fi.Fa. Security Unione Rugby, sono stati premiati per la straordinaria impresa.

Presente il Presidente della Federugby Marche Vittorio Petretti che non ha perso l’occasione per celebrare la grande impresa della squadra rossoblu che ha permesso alla regione di salire nel ranking nazionale in quanto la Fi.Fa Security va ad aggiungersi a Pesaro in Serie A e Jesi in Serie B.

L’altro ospite d’onore, Fabio Luna, presidente del CONI Marche, ha sottolineato la bontà del progetto dell’Unione Rugby Samb visto il suo grande impegno verso l’attività del minirugby, visto che i bambini rappresentano il futuro.

Chiusura con le parole del coach Alessandro Laurenzi: “Noi vogliamo ringraziare la città di San Benedetto del Tronto che durante tutta la fase finale di questo campionato ci è stata particolarmente vicina. Non voglio scendere nella retorica ma è doveroso ringraziare tutti i nostri sponsor senza i quali non avremmo potuto conseguire questo piccolo risultato che spero possa avere, anzi ce lo auguriamo, una proiezione nel futuro“.

La preparazione in vista di questo nuovo campionato di Serie B inizierà nei primi giorni di agosto in attesa di capire in quale girone l’Unione Rugby verrà inserita.

Commenti