Fedeli: «Tornare alla Samb? L’idea mi piace molto»


SAMB, PER RIPARTIRE PRIMA DI TUTTO LA CHIAREZZA

«Se torno alla Samb? Mi piace molto l’idea, anche perché mi dicono che se non intervengo il calcio a San Benedetto sparisce». Franco Fedeli non si nasconde dopo che nelle ultime ore il suo nome è tornato a circolare in maniera molto insistente attorno alla Samb. L’imprenditore nativo di Cascia, che è stato presidente rossoblù fino a poco più di un anno fa, nelle prossime ore potrebbe fissare un incontro col sindaco Pasqualino Piunti.

«Se entro con la maggioranza delle quote, ben vengano gli imprenditori locali a darmi una mano – ha detto Fedeli, intervistato dal Corriere Adriatico -. Non la rifiuto affatto questa ipotesi ed inoltre ho bisogno di una persona seria che mi controlla quello che avviene quando non ci sono in città».

Aspetto da non trascurare sarà quello della piazza sambenedettese, con gli animi dei tifosi rossoblù che si stanno già dividendo tra chi accetterebbe il ritorno dell’ex presidente e chi è invece di parere completamente contrario.

«Con i tifosi mi voglio confrontare in maniera seria – le parole di Fedeli -. Non ho preclusione con nessuno e spiegherò tutto. Anche se come facevo a sapere che Serafino combinasse un disastro. Se ritornerò a San Benedetto, spenderò i soldi che posso permettermi».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti