Site icon Gazzetta RossoBlù

Fedeli: «Peccato la pausa, ma questi con Capuano non scherzano»

Banner 2

«È un peccato che in un momento come questo arrivi una pausa lunga come quella di gennaio». Così Franco Fedeli in sala stampa dopo il 3-0 che la sua Samb ha rifilato alla Fermana (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA). «Nelle prossime settimane dovremo stare attenti e mantenerci sempre allenati per farci trovare pronti quando riprenderà il campionato – ha continuato il presidente rossoblù, che però non ha molti dubbi in proposito -. Questi (rivolto ai giocatori ndr) con Capuano non scherzano: si vede che si sono allenati anche sotto Natale ed il lavoro ha dato i suoi risultati».

Redazione

Banner 3
Banner 4

TRIPUDIO SAMB: LA CRONACA DEL 3-0 ALLA FERMANA

FEDELI: «NON DOBBIAMO TEMERE NESSUNO»

CAPUANO: «CON ME 15 PUNTI IN 7 PARTITE»

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version