Fano-Samb, in Coppa Italia rossoblù con ampio turnover al Mancini

IL PUNTO: ORA EQUILIBRIO E FURORE
SAMB, IL PRESIDENTE VITTORIO MASSI:
«LAURO HA RAGIONE: DOBBIAMO SVEGLIARCI»

Cercare di ottenere il passaggio del turno, ma con l’intenzione di fare diverse rotazioni nell’utilizzo della rosa. Questo il duplice obiettivo della Samb, che questo pomeriggio sarà impegnata in casa del Fano (fischio d’inizio alle 15:00) per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie D.

Già nel postpartita di domenica scorsa, mister Maurizio Lauro ha lasciato intendere che nella sfida infrasettimanale adotterà diversi cambi nella formazione iniziale rispetto al layout visto in campionato. Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni di Vittorio Massi, nel corso di un’intervista rilasciata al Resto del Carlino:

«La Coppa Italia serve per la rotazione dei giocatori – le parole del presidente rossoblù -. Occorre rivedere il format, è un danno che solo una squadra possa vincere il campionato, altrettanto lo è una Coppa Italia che serve solo a far allenare chi gioca meno».

Nota positiva, il ritorno del difensore Luca Sbardella tra i convocati. Di seguito l’elenco completo, diramato dalla Samb attraverso i suoi canali ufficiali.
CONVOCATI
Coco, Pinto, Grillo, Sirri, Pezzola, Zoboletti, Orfano, Pagliari, Sbardella, Arrigoni, Scimia, Pietropaolo, Barberini, Paolini, Evangelisti, Thiaw, Tomassini, Battista, Buonavoglia, Cardoni, Alessandro, Romairone, Martiniello

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti