Eccellenza: parte il girone di ritorno, Grottammare a Tolentino




Tra sabato 12 e domenica 13 gennaio si disputeranno le gare della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Marche. Il Porto d’Ascoli salirà a Servigliano in uno degli anticipi del sabato mentre il Grottammare andrà a Tolentino. La formazione di mister Manoni è reduce dalla sconfitta per 3-2 contro l’Atletico Gallo Colbordolo che l’ha fatta scivolare di nuovo nella zona playout e ha necessità di fare punti su un campo che storicamente è stato sempre ‘amico’ e di vendicare il pesante 1-5 patito al Pirani.

Di contro i cremisi vorranno sfruttare il secondo turno consecutivo in casa per cercare di accorciare le distanze dal Fabriano Cerreto, impegnato a Camerano. Turno, in teoria favorevole, per il Porto Sant’Elpidio che riceverà la Biagio Nazzaro scivolata al penultimo posto nonostante il cambio di tecnico. La sorpresa Urbania sarà di scena sul terreno del Montefano, squadra che attualmente vanta la migliore striscia positiva nel corso della quale hanno ottenuto scalpi eccellenti.


In coda Monticelli-Portorecanati sarà una gara chiave per gli ascolani per capire se possono riaccendere le loro speranze magari di arrivare ai playout.

Condividi questo post: