Comunanza-Torrione 1-1: i gialloblù fanno tremare la capolista, decidono due rigori



COMUNANZA-TORRIONE 1-1

MARCATORI: 30’st (rig) Vagnoni, 49’st (rig) Addarii

COMUNANZA: Grande, Luzi (25’st Galloppa), Mercatanti, Testa, Cafini, Taddei, Bernabei (40’st Ciabattoni), Antognozzi, Raffaeli (30’st Aleandri), Ascenzi (25’st Bruni), Vagnoni (45’st Luciani). All. Padalino.

TORRIONE: Mandozzi, Del Zompo (38’st Nespeca), Palanca (42’st De Cristofaro), Angelini (26’st Corsini), Gabrielli, An. Induti, Merlini, Volpi, Pierantozzi, Clementi (25’st Addarii), Balliu (35’st Pignotti). All. Vannicola.

ARBITRO: Cocci di Ascoli.


Il Torrione mette i brividi al Comunanza capolista, ma deve rincorrere fino all’ultimo per evitare una sconfitta. Partita dai ritmi alti quella tra le squadre di Padalino e Vannicola. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Mandozzi con una certa frequenza già nel primo tempo, quando Pierantozzi sfiora la marcatura con un pallonetto di ottima fattura. Nella ripresa il vantaggio giallorosso con un calcio di rigore assegnato tra le proteste dei gialloblù e trasformato con freddezza da Vagnoni. Il forcing dei sambenedettesi è insistito e nel finale viene “premiato” dal fallo commesso ai danni di Pignotti (autore di un gran sombrero in area avversaria): sul dischetto Addarii per l’1-1 definitivo.


Condividi questo post: