Comitato Ballarin, la Fossa dei Leoni: «La tragedia si è conclusa in farsa»

“La tragedia si è conclusa in farsa”. Inizia così il duro comunicato del Comitato Il Ballarin, la Fossa dei Leoni, diramato nei giorni scorsi dopo un incontro che si è svolto col sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo. “Bugie, e giustificazioni fantozziane – quanto riportato nel comunicato -; a questa amministrazione piange il cuore dover demolire la curva: il cuore tuttavia non piangeva quando l’attuale vicesindaco e l’assessore all’urbanistica facevano campagna elettorale sulla nostra pelle”.

Il tutto a pochi giorni dalla demolizione della Curva Sud del Ballarin, iniziata ieri (lunedì, ndr). “Da due anni chiediamo trasparenza a questa Amministrazione, ma evidentemente è fatica sprecata per cui ci pensiamo noi: il sindaco Spazzafumo e i fidati Gabrielli e Capriotti non hanno mai preso in considerazione di riqualificare il Ballarin né di avviare un confronto con il nostro Comitato e le migliaia di persone che rappresenta” si legge ancora nel comunicato.

In chiusura: “Ci aspettiamo a questo punto uno slancio di correttezza da parte dell’amministrazione che illustri finalmente alla città cosa verrà realizzato“. Di seguito riportiamo il post condiviso dal Comitato Il Ballarin, la Fossa dei Leoni.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti