Cluentina-Grottammare 2-2, punto prezioso per i ragazzi di Cuccù

CLUENTINA-GROTTAMMARE 2-2
MARCATORI: 20′ De Panicis, 39′ Monserrat, 4′ st Gianfelici, 27’st Paolini.
CLUENTINA: Amico, Giaconi (31′ st Brandi), Clemenz, Marcantoni, Menghini, Squarcia, Gianfelici Tommaso (31’st Montecchiari), Trobbiani (40 st Tomassini), Guermandi (40′ st Giustozzi), Monserrat, Rogani (15′ st Catinari). A disposizione: Scoppa, Mancini, Donati, Salvatico. All: CANESIN
GROTTAMMARE: Palanca, Manni, Di Girolamo (dal 30′ st Paolucci), Traini, Carboni, Carrieri, Todisco (dal 15’st Massi), Franchi (dal 15’st Morelli), Paolini, Evangelisti (dal 5’pt Offidani, dal 25’st Cameli), De Panicis. A dispisizone: Medori, Genovese, Falleroni, Ottaviani. Allenatore CUCCÙ.
ARBITRO: Mattia Gasparoni di Jesi

Si conclude in parità la sfida tra Cluentina e Grottammare, al termine di un match ricco di emozioni. Inizio in salita per il Grottammare, che perde subito Evangelisti per infortunio ma ha la forza di reagire con una perla di De Panicis: tiro a giro sotto l’incrocio e vantaggio per gli uomini di Cuccù.

La Cluentina non ci sta e va vicina più volte al pareggio, raggiunto al quarantesimo grazie a Monserrat. La ripresa ha inizio con il vantaggio dei padroni di casa, grazie a Gianfelici. L’allenatore biancoceleste sfrutta i cambi per riacciuffare la gara e ci pensa Mattia Paolini a siglare il 2-2 finale.
Al triplice fischio è un punto tanto sofferto quanto importante per il Grottammare, atteso ora alla sfida contro l’Aurora Treia.

Commenti