Castel di Lama-Grottammare 0-1: decide un lampo di Liberati nel finale

CASTEL DI LAMA-GROTTAMMARE 0-1
MARCATORE: 45’st Liberati.

CASTEL DI LAMA: Pompei, Di Lorenzo, Vitelli, Ricci, Menchini, Mancini, Maamri (12’st Paolini), Silvestri, Palatroni (33’st Kene), D’Angelo, Calvaresi. A disp. Cicconi, Amatucci, Matricardi, Cao, Velardi, Filippini, Schiavi. All. Oresti.
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Porfiri, De Cesare, Martinez, Gibbs, Liberati (46’st Camela), Guenci (20’st Medori), Mattioli, Marcelli (15’st Polini), Di Nicolò. A disp. Diakhaby, Capriotti, Genovese, Traini, Franchi, Bellini. All. Poggi.
ARBITRO: Caporaletti di Macerata.

Il Grottammare trova i tre punti a Castel di Lama grazie a una zampata al 90’ di Simone Liberati che permette ai suoi di conquistare un successo prezioso perché dà la possibilità ai rivieraschi di rimanere soli al secondo posto. La gara è molto combattuta ma farcita da tanti errori sia da una parte che dall’altra.

Pochissime le occasioni da annotare: la prima, dopo soli tre giri di lancette, ce l’ha Porfiri che da posizione favorevole manda alto sopra alla traversa. L’altra è proprio quella del vantaggio: Porfiri calcia una punizione dalla sinistra che trova Liberati quale fa secco Pompei nonostante la difesa schierata.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti