Atletico Centobuchi-Monterubbianese 1-1, un gol di Picciola non basta per i tre punti

ATLETICO CENTOBUCHI- MONTERUBBIANESE 1-1
MARCATORI: 44′ Picciola, 30’st Mascitti.
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Di Salvatore, G. Pietropaolo, Veccia (32’st Iovannisci), De Cesaris, Fabi Cannella, D’Angelo (32’st Delli Compagni), Tedeschi (18’st S. Liberati), A. Liberati (8’st Galli), Picciola, A. Pietropaolo. All. Fusco.
MONTERUBBIANESE Osso, Donzelli (24’st Mascitti), Gregonelli, Greco (20’st Rossi), Massaroni, Raschioni, Sako (14’st D’Angelo), Valle Indiani (14’st Haxhiu), Di Nicolò (40’st Niccolini), Nazziconi, Tassotti. All. Cardelli.
ARBITRO: Andrea Eletto di Macerata

L’Atletico Centobuchi non riesce a centrare la prima vittoria in campionato e deve accontentarsi di un solo punto contro la Monterubbianese. Per entrambe le formazioni si tratta del primo risultato utile in questo inizio di stagione ma per i padroni di casa era chiaro l’intento di voler fare bottino pieno.

Fusco lancia in attacco Andrea Liberati e Picciola lasciando in panchina Giorgio Galli ed è proprio Picciola a sbloccarla prima della pausa: corre il 44′ quando da vero rapinatore d’area fredda Osso con un tocco di giustezza.

Nella ripresa mister Cardelli rimescola un pò le carte alla ricerca del pareggio e proprio da uno dei subentrati, Mascitti, arriva l’1-1: è appena scoccata la mezzora quando l’attaccante ospite capitalizza un pallone spiovente dalla sinistra insaccando alle spalle di Beni che nulla può. Fusco si gioca anche la carta Iovannisci ma le emozioni latitano e la gara va in archivio con un 1-1 che sicuramente accontenta la Monterubbianese, meno l’Atletico Centobuchi.

 

Commenti