Atl. Centobuchi, Mazzaferro: «E’ un buon punto. Ci saranno novità dal mercato»


L‘Atletico Centobuchi ha impattato per 0-0 contro l’Aurora Treia interrompendo la serie negativa casalinga di quattro sconfitte consecutive. Mister Mazzaferro è soddisfatto del punto conquistato anche se ammette che la vittoria sarebbe servita di più alla classifica: «Per noi è un punto importante. – esordisce il tecnico – E’ chiaro che era meglio vincere ma abbiamo giocato contro una grande squadra come l’Aurora Treia che ha giocatori che giocano insieme da un paio d’anni. Ci hanno messo in difficoltà nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo quando abbiamo rischiato di andare sotto.


Siamo stati bravi nel secondo tempo a metterci bene in campo e non abbiamo quasi mai rischiato. E’ chiaro che noi dobbiamo migliorare tanto in fase di palleggio perché sbagliamo troppi passaggi e quando riconquistiamo palla la cediamo subito agli avversari. In alcuni frangenti bisogna avere più freddezza e giocare meglio il pallone».

E’ un punto che fa classifica e che si aggiunge ai tre arrivati in settimana dal Giudice Sportivo.

«Fortunatamente ci siamo accorti dell’errore della Sangiorgese e quei tre punti ci hanno permesso di toglierci dalla scomoda ultima posizione. Non ci tolgono dalla zona pericolosa ma fanno morale».

Il tecnico biancoceleste è già proiettato alla prossima partita ma anche sul mercato

«La prossima gara ci vedrà impegnati contro un difficile avversario come il Chiesanuova e probabilmente interverremo sul mercato visto che qualcosa manca in tutti i reparti. La società non vorrà svenarsi ma è palese che abbiamo difficoltà in avanti. E’ probabile anche un arrivo a centrocampo».

Condividi questo post: