AMATORI: La Real Fefo torna a correre. Don Grossi battuta 4-3

REAL FEFO-DON GROSSI VALTESINO 4-3
REAL FEFO: Calvaresi, Capriotti G., Pasquini, Giovannini, De Angelis, Paolini, Liberato, Troiani, Fanesi, Capriotti F., Spagnolini.  A disp. Bondioli, Palestini, Bocchino, Coclite, Saracco, Ponzini, Silvestri. All. Marco Cameranesi.
DON GROSSI VALTESINO: Cappelli, Lucidi, Albanesi, Benigni, Capriotti M., Falcioni, Genovese, Marconi, Maroni, Palestini, Silenzi.  A disp. Poggi, Elezi, Fuina, Giangrossi, Ndreu, Rimoldi, Seghetti. All. Fatos Ndreu.
RETI: 16′ Spagnolini, 20′ Capriotti M., 35′ Fanesi, 40′ Liberato, 27’st Palestini, 30’st Capriotti F., 34’st Ndreu.

La Real Fefo torna al successo dopo due stop consecutivi. I ragazzi di Cameranesi hanno la meglio sulla Don Grossi Valtesino con un pirotecnico 4-3. Partono subito forte i rossoneri di casa che nell’arco dei primi cinque minuti producono due palle gol con Fabio Capriotti e Liberati. Il vantaggio è solo posticipato e arriva al 16′ con Simone Spagnolini. L’ 1-0, però, dura poco perché al 20′ Marco Capriotti si inventa un tiro da metà campo che va a morire all’incrocio dei pali. Al 35′ i rossoneri tornano in vantaggio con Fanesi e, al 40′, è Liberato ad approfittare della corta respinta di Cappelli per fissare il punteggio sul 3-1.

Nella ripresa i ritmi sono decisamente più bassi; sul doppio vantaggio la Real Fefo pecca di concentrazione e al 27′ è Palestini a riaprirla su errore di Calvaresi. La speranza ospite dura solo 4′ perché alla mezzora ci pensa bomber Fabio Capriotti a ristabilire le distanze. C’è ancora il tempo di vedere il terzo gol della Don Grossi con il subentrato Ndreu. I rossoneri dedicano la vittoria allo sfortunato compagno Giovanni Palestini che dovrà star lontano per tre mesi dai campi di gioco.


Commenti