La Samb e i problemi in difesa: da cinque partite subisce sempre gol

Banner 1
Banner 2


ARZIGNANO-SAMB FINISCE 1-1, LA CRONACA

MONTERO: «È MANCATO L’ULTIMO PASSAGGIO»

Banner 3
Banner 4

FEDELI: «SQUADRA SENZA ATTRIBUTI»

In casa dell’Arzignano Valchiampo per la quinta partita consecutiva la Samb ha subito almeno un gol: l’ultima volta che i rossoblù sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata è stata nella sfida casalinga vinta 2-0 contro uno spuntatissimo Gubbio. E poi lontano dal Riviera delle Palme la rete al passivo, come al solito immancabilmente sugli sviluppi di un corner, non manca mai: solo a Ravenna i padroni di casa non hanno segnato. Un aspetto su cui Paolo Montero dovrà per forza di cose lavorare in settimana.

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7