Camerino-Azzurra Mariner 0-2: Cameli e Cofini regalano tre punti pesanti

Banner 1
Banner 2

CAMERINO-AZZURRA MARINER 0-2
MARCATORI: 11’pt Cameli, 5’st Cofini.
CAMERINO: Petrelli (1′st Bartoloni), Corazzi, Barilaro (9′st Jachetta), Di Luca, Ferretti, Scotini, Recchioni (1′st Frinconi), Cicci, Marchionni (28′st A. Staffolani), Martellucci (9’st Maccioni), Iori. A disp. Carnevali, Raponi, Raffaelli, Ucciero. All. Giacometti.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Di Filippo, Fabi Cannella, Nicolosi, De Vito, Cameli (14′st Napolano), Rossi, Schiavi, Verdesi (38′st Machado), De Panicis (20′st Rodia), Cofini (28′st Bonifazi). A disp. Coccia, Gagliardi, Mascaretti, Veccia, Zappasodi. All. Morelli.
ARBITRO: Campoli di Ancona.
AMMOMITI: Cameli, Alessandro Staffolani.

L’Azzurra Mariner espugna Camerino con un gol per tempo e continua la sua corsa nelle zone altissime della classifica. I ragazzi di Morelli, saliti in terra camerte senza diversi uomini, vedono l’esordio dal primo minuto degli ultimi arrivati Fabi Cannella e Di Filippo. Dopo una prima fase di studio, al primo affondo, l’Azzurra passa: corre l’11’ Cameli riconquista palla al centrocampo, salta un uomo poi, quasi dal limite dell’area lascia partire una conclusione rasoterra che si insacca a fil di palo. Il Camerino si scuote e va vicino al pari con De Luca sul quale Perozzi si esalta. Prima dell’intervallo De Panicis ha palla del raddoppio ma il suo tiro colpisce in pieno il palo.

Banner 3
Banner 4

Ad inizio ripresa si materializza il 2-0: Di Filippo crossa in mezzo e Cofini al secondo tentativo fa centro. Il numero 11 sbaglia il gol del 3-0 prima che Napolano chiami Bartoloni alla grande parata e Perozzi venga salvato dall’incrocio dei pali. Il match si chiude con un gol annullato a Staffolani per fallo sul portiere prima che possa scattare la festa dell’Azzurra.

Fonte foto: Azzurra Mariner

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7