Zironelli: «La buona partita disputata col Perugia ci deve dare fiducia e autostima»



Il tecnico della Sambenedettese Mauro Zironelli, alla vigilia del match casalingo contro la Vis Pesaro è convinto che i suoi disputeranno una buona gara: «La Vis Pesaro arriva da un periodo di difficoltà e cercherà di ribaltare colpo su colpo ma noi dovremo essere pronti e cinici per cercare di approfittare di ogni singolo errore stando attenti a non scoprirci».

E poi torna sulle ultime due gare: «Il fatto di aver disputato una buona partita col Perugia ci deve dare autostima e fiducia visto che poi gli umbri hanno sovrastato il Padova e la stessa cosa col SudTirol ma ora dobbiamo sfruttare il turno casalingo nel migliore dei modi essendo concentrati e molto aggressivi.

Dobbiamo dare ancora di più perché quello che abbiamo fatto fino ad ora non è sufficiente anche se abbiamo incontrato due buone squadre. Purtroppo oltre agli assenti certi Maxi Lopez e Botta ci sono altri giocatori che hanno qualche problemino quindi giocoforza dovrò fare dei cambi».

In conclusione l’ammissione della differenza esistente tra Samb e Perugia: «So che sono arrivato in una piazza importante ma è chiaro che non possiamo paragonare la nostra squadra a quella del Perugia. Abbiamo disputato due buone partite ma non abbiamo fatto niente. Ora arriva sulla carta un periodo favorevole ma è meglio pensare partita per partita e una squadra alla volta».


Condividi questo post: