Zironelli carica i suoi: «A San Benedetto servirà un Modena aggressivo»

Neanche il tempo di digerire il pari interno contro la Feralpisalò rimediato sabato pomeriggio. Il Modena è già con la testa al Riviera delle Palme, dove non troverà il pubblico delle grandi occasioni complice anche l’orario di inizio fissato alle 18:30.


In conferenza stampa non si è sbilanciato mister Zironelli che dai suoi vuole un atteggiamento solido contro una squadra, la Samb di Montero, che arriva dallo stretto pari nel match contro la Fermana.


«Stiamo cercando di recuperare da qualche botta: Pacini e Spaviero sono incerti. Tommaso ha l’influenza intestinale, mentre Francesco un piccolo problema ad un polpaccio. – spiega Zironelli sul sito ufficiale gialloblù – Dovremo essere belli aggressivi come è accaduto con l’Imolese, facendo una partita senza paura, con coraggio e giocandocela a viso aperto. Le occasioni andranno concretizzate, i ragazzi se lo meritano. Con la Feralpi abbiamo avuto delle buone opportunità, peccato non averle sfruttate. Sicuramente qualche novità nella formazione iniziale ci sarà faremo tirare il fiato a chi le ha giocate tutte finora, c’è chi ha dei lividi e questo permetterà ad altri di poter dare il proprio contributo scendendo in campo»

Commenti