Zironelli aspetta la Samb: «Squadra ostica per tutti. Dovremo dare il massimo»


Il prossimo avversario della Samb sarà il sorprendente Mestre di mister Zironelli. La gara non si preannuncia per niente scontata vista l’imprevedibilità dimostrata da entrambe le squadre. Gli arancioneri sono reduci dall’inutile viaggio verso Modena, dove non si è scesi in campo. Queste le parole del tecnico riportate dalla pagina Facebook ufficiale del club:
«È peggio che aver giocato, ma abbiamo dovuto seguire la prassi e seguire quello che ci ha detto la terna arbitrale: aspettare i 45 minuti e tornare a casa. Ci dispiace per il Modena. Ci è stato comunicato che si sarebbe dovuto giocare alle 18:30 al Braglia e lo abbiamo fatto. Per me sarebbe stata una grande occasione di rivedere i tifosi di una squadra con cui mi sono tolto tante soddisfazioni».

Poco più di un giorno all’incontro con la Samb che Zironelli commenta così:
«Sarà fondamentale cercare di fare una grande partita. Dispiace aver interrotto il ritmo delle gare ma ora pensiamo all'infrasettimanale che ci vedrà contrapposti alla Sambenedettese. Ci stiamo abituando al fatto che ci siano pochi tifosi, siamo noi a dover trovare le motivazioni. Non sarà facile: hanno preso un bel ritmo e sono una formazione ostica».

Redazione

Condividi questo post: