Verso Tivoli-Samb, Lauro: «Mi aspetto un’altra grande prestazione»

SAMB, CALCIOMERCATO INVERNALE: TUTTE LE OPERAZIONI
SAMB, LE PAROLE DI DE ANGELIS SU FABBRINI

«Mi aspetto un’altra grande prestazione da parte dei ragazzi su un campo difficile. Dobbiamo ripeterci, provando a fare la nostra partita contro un Tivoli che, rispetto alla squadra affrontata nel girone d’andata, ha cambiato allenatore, ha diversi giocatori nuovi e modificato anche il suo modo di giocare. Dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà».

Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida sul campo del Tivoli valida per la 19^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Dopo il successo casalingo col Sora alla prima giornata del girone di ritorno, per i rossoblù la parola d’ordine è dare continuità al successo ottenuto domenica scorsa per cercare di restare agganciati alla capolista Campobasso. Obiettivo alla portata di una Samb che, dopo aver apprezzato le gesta dei nuovi arrivati – Senigagliesi e Bontà su tutti -, potrà contare anche sulla qualità e l’esperienza dell’ultimo acquisto, il fantasista Diego Fabbrini.

«Fabbrini? Sono molto contento del suo arrivo – spiega Maurizio Lauro -. Ha qualità importanti e sono sicuro che ci darà una grande mano e farà la differenza. Ho trovato un ragazzo molto motivato e con una discreta condizione fisica. Ovviamente, ha bisogno di giocare e continuare ad allenarsi bene come sta facendo da quando è arrivato qui a San Benedetto».

Il tecnico rossoblù chiosa facendo il punto della situazione sull’infermeria: «Dall’infermeria nessuna novità: Paolini e Lonardo ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, mentre Chiatante ha smaltito l’attacco influenzale nelle scorse ore».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti