Verso Samb-Tivoli, Lauro: «Calore dei tifosi? Emozione e responsabilità»

SAMB-TIVOLI VERSO LE 5000 PRESENZE (E SIAMO ANCORA IN PREVENDITA)

«Ci aspetta una partita complicata. Affrontiamo una buona squadra che, già dalla prima in campionato, ha mostrato, la sua qualità e fisicità. In ogni caso, dovremo essere bravi ad impattare il match nel migliore dei modi».

Parla così Maurizio Lauro alla vigilia del primo match casalingo in campionato contro il Tivoli. Dopo il convincente successo ottenuto dai rossoblù all’esordio sul campo del Sora, la Samb è attesa da una sfida complicata al cospetto di una grande cornice di pubblico:

«La presenza in massa del nostro pubblico è ormai una certezza. – spiega il tecnico rossoblù -. Dobbiamo essere ancora più bravi per trascinarli e farci trascinare in campo. Non mi aspettavo di giocare sin da subito davanti ad un numero così alto di spettatori. Questo ci emoziona molto, ma allo stesso ci responsabilizza altrettanto. Questo calore deve spingerci a fare sempre meglio».

Infine, una battuta sulla possibile formazione titolare e sulle condizioni fisiche del centrocampista Simone Paolini:

«Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo dal primo minuto, stiamo valutando ancora la situazione di alcuni giocatori. Simone Paolini? Stiamo valutando se convocarlo o meno»

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti