Verso Samb-Fano, già sicure quasi 4.500 presenze al Riviera delle Palme

MASSI: «IL MONDO SAMB È UNICO»
SAMB-FANO, CURVA NORD GIÀ SOLD OUT
SAMB, LE PAROLE DI SIMONE TOMASSINI

Verso i 6.000, di nuovo, e chissà che non il numero non venga addirittura ritoccato verso l’alto. Continua la marcia di avvicinamento a Samb-Fano e, anche se mancano ancora diversi giorni al match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie D girone F, procede spedita la prevendita.

La Curva Nord Massimo Cioffi, infatti, è andata sold out già nella giornata di martedì, considerando tra l’altro che erano disponibili soltanto 600 posti di parterre visto che i restanti sono tutti appannaggio degli abbonati. La prevendita, però, non riguarda naturalmente soltanto il cuore pulsante del Tempio del Tifo. Stando agli ultimi aggiornamenti forniti dalla società, infatti, tra abbonati (circa 3.450) e biglietti venduti per la singola partita sono sicure già quasi 4.500 presenze.

Il tutto quando siamo soltanto a mercoledì. «I nostri tifosi sono unici: spero che vengano ancora di più a vederci e a rendere lo stadio sempre più pieno» ha detto nelle ultime ore il presidente della Samb Vittorio Massi (QUI i dettagli). Speranza che potrebbe davvero tramutarsi in realtà.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti