Verso Chieti-Samb, Massi: «Non sarà decisiva, ma noi non firmiamo per il pareggio»

QUANDO SAMB E CHIETI VINCEVANO INSIEME
SAMB, BUONE NOTIZIE DALL’INFERMERIA

«Non sarà una partita decisiva. Male che vada, saremo sempre primi in classifica, ma ce la giochiamo e non firmiamo per il pareggio». Parla così Vittorio Massi alla vigilia del match che vedrà la Samb protagonista sul campo del Chieti, nello scontro al vertice in programma per la 12^ giornata di Serie D girone F.

Nel corso dell’intervista, rilasciata al Corriere Adriatico, il presidente rossoblù si è soffermato anche sulle dichiarazioni di Ettore Serra, massimo dirigente della società teatina che nei giorni scorsi aveva dichiarato che la Samb avrebbe dovuto temere i neroverdi:
«Ho letto le sue dichiarazioni e mi sono sembrate sopra le righe. Alzare i toni mi è sembrato un po’ fuori luogo. Da parte mia, rispetto tutte le squadre perché amo il calcio, quindi, spero che vinca il migliore – le parole di Massi al Corriere Adriatico -. Io preferisco mettere in evidenza che sugli spalti ci saranno due belle tifoserie e che ci sarà un ottimo spettacolo. È bello vedere la forsennata corsa al biglietto ed il grande entusiasmo per prendere parte alla gara. Ringrazio il Chieti, il sindaco Ferrara ed il vice De Cesare, per aver concesso ai nostri tifosi un numero superiore di biglietti rispetto a quello che era stato preventivato in un primo momento».

Chiosa su ciò che ci si potrà aspettare in campo tra le prime due forze del campionato:
«Sono convinto che sarà una bella partita tra due ottime squadre. Il Chieti ha fatto più gol sulle palle inattive, mentre noi di più su azione. Stiamo parlando di due organici molto quotati. La squadra è una grande squadra e vedo i ragazzi prepararsi a questa sfida con uno spirito tranquillo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA SAMB

Commenti