Verso Campobasso-Samb, Pezzola: «Sarà una sfida intensa ma non decisiva»

CAMPOBASSO-SAMB, 655 BIGLIETTI PER I TIFOSI ROSSOBLU’

«Il Campobasso è allenato da mister Pergolizzi, che conosco molto bene avendo lavorato con lui nell’under 17 dell’Empoli: è un combattente e, almeno per quanto mi riguarda, mi ha insegnato molto dal punto di vista difensivo».

Parla così Leonardo Pezzola della sfida che vedrà la Samb opporsi al Campobasso di mister Pergolizzi domenica prossima allo stadio Selvapiana. Un match ad alta tensione tra due formazioni elette come principali favorite al vittoria del complicato girone F di Serie D. Il centrale rossoblù non si tratta di una partita decisiva e differente dalle altre.

«Col Campobasso non sarà una sfida decisiva – afferma Pezzola nel corso della trasmissione Ritmo di Samb in onda su Vera Tv -, ma sicuramente ci attende una partita intensa. Ci aspetta una sfida complicata, ma noi siamo tranquilli perché consapevoli del grande lavoro che svolgiamo durante la settimana. In ogni caso, non sottovalutiamo nessuno ma diamo la stessa importanza ad ogni avversario».

Il giovane difensore rossoblù chiosa raccontando il suo rapporto con il presidente Massi, il tecnico Lauro, i suoo compagni di squadra e la città di San Benedetto del Tronto: «Il mio rapporto con la società, con il mister e con i compagni è ottimo. – racconta Leonardo Pezzola -. Sin dall’inizio mi sono trovato molto bene con tutti, e sono molto felice di indossare questa maglia e di vivere in questa splendida città».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti