Vastogirardi-Samb, Donati: «Non dobbiamo minimamente abbassare la guardia»

SAMB, FIRMA L’ATTACCANTE SVARUPS
SAMB, FACCIOLI: «VOGLIAMO VINCERE, TENTEREMO L’IMPOSSIBILE»
«La vittoria col Fano è stata molto importante, prima di tutto per la classifica perché nel calcio alla fine contano sempre i numeri e i risultati. Sicuramente dal punto di vista morale questa vittoria e quella ottenuta in Coppa Italia contro il Chieti hanno dato un po’ di slancio a tutto l’ambiente. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada, sapendo che non possiamo abbassare minimamente la guardia».

Queste le parole di Massimo Donati alla vigilia della sfida tra Vastogirardi e Samb. L’allenatore rossoblù, dopo la rifinitura che si è svolta al Samba Village di Monsampolo del Tronto, ha parlato di come sta procedendo la crescita della sua squadra.

«Quanto manca per vedere la “mia” Samb? Sicuramente dobbiamo migliorare ancora sotto tanti aspetti. Quello che più mi è piaciuto nelle ultime settimane, però, è l’atteggiamento dei ragazzi che non si sono mai risparmiati – le parole del mister –. È anche vero che le prime 4/5 partite le abbiamo disputate quasi senza allenamento, quindi, ora la squadra sta un po’ meglio fisicamente; spero che questo miglioramento possa proseguire anche nelle prossime settimane».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti