Samb, il d.g. Faccioli: «La voglia di vincere c’è da parte di tutti: tenteremo l’impossibile»


SAMB, FIRMA L’ATTACCANTE SVARUPS
SAMB, LUNGO STOP PER GIANLUCA CUM
«Le vittorie fanno bene e danno morale, ma noi sappiamo che dobbiamo ancora migliorare, anche sotto il profilo della prestazione. Il risultato, a livello sportivo, non è ancora soddisfacente: siamo ancora indietro in classifica, ma questo perché siamo stati oberati nell’inizio di stagione».

Luca Faccioli tiene la barra dritta in casa Samb, anche dopo il successo ottenuto domenica scorsa contro il Fano. Il direttore generale, intervistato da Vera TV, ha parlato anche di quelli che sono gli obiettivi che proverà a perseguire la società rossoblù in questo campionato iniziato ad handicap, con 1 solo punto ottenuto nelle prime 5 partite.

«Soltanto un mese fa è iniziata la nostra stagione. La volontà di vincere e di salire di categoria c’è da parte di tutti: da parte della tifoseria così come per società e squadra – le parole del d.g. rossoblù -. Sappiamo quali sono le difficoltà perché ci sono tante squadre davanti, però il campionato è ancora molto lungo e noi tenteremo l’impossibile. Poi a fine stagione tireremo le somme».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti