Valtesino, sfuma la promozione diretta


AGRARIA – VALTESINO   1 – 1

MARCATORI: 19’st Kaja, 30’st Spagnolini (A).

 

LE FORMAZIONI

AGRARIA: Bagalini, Induti Al., Palanca, Cicchi, Induti An., Paoletti, Cicconi, Angelini, Amadio, Neroni, Ciccarelli. Allenatore: Troiani

VALTESINO: Mandozzi, Orsolini, Parigiani, Troiani, Maroni, Kaja, Croci, capriotti, Angellotti, Giovannini, Testa. Allenatore: Pezzuoli.

ARBITRO: Tassi Francesco di Ascoli Piceno

 

L’Agraria, in doppia inferiorità numerica, strappa un pareggio col neoentrato Spagnolini. Niente spareggio con il Montalto, la squadra di Pezzuoli dovrà giocarsi la promozione con attraverso i playoff…

Porto d’Ascoli – La Valtesino, nell’ultima gara di campionato, perde la possibilità di promozione diretta (dopo l’eventuale spareggio col Montalto) scivolando al terzo posto. Si giocherà i playoff in casa contro il Molo Sud. Bel primo tempo, ma reti inviolate. Nella seconda frazione gli ospiti sfruttano male un calcio di rigore concesso, parato da Bagalini. Al 64’ sempre Bagalini respinge corto al centro dell’area e Kaja non perdona segnando l'1 a 0. Al 73’ la svolta: Troiani gioca la carta Spagnolini. Impatto devastante sul match e fiducia del mister ripagata con un gol, che scatena però le proteste degli ospiti. La Valtesino prova fino alla fine a vincere la partita ma l’Agraria, seppur in nove, resiste ben oltre il novantesimo. 

Condividi questo post: