Unione Rugby San Benedetto: vittoria 46-28 contro la Polisportiva Abruzzo

Weekend di ripresa dell’attività della Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto che ha visto impegnata la squadra Under 13 sabato pomeriggio nel raggruppamento regionale di Ancona, in cui si è distinta ben figurando in campo nei confronti dell’U.R. Anconitana e dell’Ascoli Rugby.

Nella partita di serie C1 di domenica pomeriggio, la seniores Fi.Fa. Security ha vinto nettamente a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo Rugby per 28-46, conquistando meritatamente il primo posto nel girone Marche Sud a punteggio pieno. Una partita molto combattuta sul piano fisico quella della formazione del duo Laurenzi-Alfonsetti che ha sfruttato a proprio favore l’abilità di giocare in velocità con i trequarti ed il livello tecnico più elevato, di fronte ad un avversario mai domo che ha fatto delle fasi statiche il proprio punto di forza.

La Fi.Fa. Security ha realizzato 7 mete con Gianfreda, Alemanno, Talle’, 2 Fulvi, Alesi e Fioretti con Alesi che realizza 4 calci di trasformazione e 1 calcio di punizione. La formazione scesa in campo: Malloni, Gianfreda, Fulvi, Valeri, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Alesi, Fagnani, Narducci, Mantegazza, Del Prete, Alemanno, Muratore, Talle’. A disp. Di Marcantonio, Di Buò, Coppa, Fioretti, Paoloni.

Il prossimo incontro del 12 dicembre vedrà la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto impegnata con l’U. R. Anconitana nella prima semifinale della 1^ fase.
Commenti