Unione Rugby San Benedetto: dominata Fano in attesa dei playoff




Ultimo impegno della prima fase per la squadra Seniores dell’Unione Rugby San Benedetto, nel campionato di Serie C1. La gara contro Fano rugby non rivestiva alcuna importanza a livello di classifica per la FI.FA Security, poiché già aveva raggiunto l’obiettivo Play Off con una giornata di anticipo.

Dopo un avvio equilibrato la FI.FA. Security è uscita alla distanza e ha dominato nel gioco e nel risultato, con trame fatte in velocità e precisione dai trequarti e una prestazione a livello fisico che ha avuto la meglio sull’avversario, portando alla realizzazione di 8 mete con risultato definitivo fissato sul 46-7.


E’ un risultato per certi versi inatteso vista la formazione largamente rivisitata, con molti giocatori tenuti preventivamente a riposo in vista dei prossimi impegni. Nota positiva il rientro in squadra dopo lunga assenza causa infortunio di Daniele Castelletti, che darà una valida alternativa in più agli allenatori in vista del più impegnativo girone play-off. Il prossimo turno del 20/01/19 vedrà la FI.FA. Security Unione rugby San Benedetto riposare in attesa del girone play-off.

Questa la formazione scesa in campo: Scarpantonio, Ghidini, Valeri, Felici, Celani, Scipioni, Alesiani, Gianfreda, Benigni, Pellei, Del Prete, Straccia, Coppa, Mignucci. A disp: Del Prete A., Castelletti, Spinozzi.

Condividi questo post: