UFFICIALE: la ripresa del calcio regionale slitta al 5 febbraio

La notizia era nell’area e ora ha i crismi dell’ufficialità: il calcio marchigiano non riprenderà prima del mese di febbraio. E’ questa la decisione che il Comitato Regionale Marche ha diffuso attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Con riferimento a quanto pubblicato nei CC. UU. n. 124 del 03.01.2022 e n. 129 del 07.01.2022, alla luce dell’attuale situazione epidemiologica, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche, nella riunione del 17.01.2022, ha deciso di differire la ripresa dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria al 5/6 febbraio 2022, con conseguente scivolamento, considerato quanto pubblicato nei suddetti CC. UU., del calendario di 4 giornate.

Ha inoltre deciso che tutte le gare di recupero vengano disputate prima della ripresa dei campionati prevista per le succitate date, mantenendo la sequenza cronologica delle gare in calendario. Il programma dei recuperi verrà pubblicato nella giornata di oggi”.

Commenti