Triestina, Lambrughi: «La Samb ha fatto un’ottima partita»

Banner 1
Banner 2


SAMB-TRIESTINA FINISCE 0-0, LA CRONACA

FEDELI: «MERITAVAMO LA VITTORIA»

Banner 3
Banner 4

MONTERO: «I RAGAZZI HANNO MERITATO GLI APPLAUSI»

DANIEL OFFREDI (Por. Triestina): «Su Cernigoi è stata una parata d’istinto, ci si prepara in settimana. In questo momento, col caldo e in queste condizioni, ci è andata bene anche se abbiamo avuto diverse occasioni per portarla a casa. I tifosi della Samb? Non ho sentito quello che dicevano».

ALESSANDRO LAMBRUGHI (Dif. Triestina): «La Samb ha fatto un’ottima partita, per noi è stato difficile ma portiamo a casa un punto importante. Il fatto che ci diano come favoriti ci cambia poco, alla fine è il campo che parla».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7