Trastevere-Samb 1-2, Alfonsi: «Ho vissuto dei momenti indimenticabili»

Banner 1
Banner 2

TRASTEVERE-SAMB 1-2, LA CRONACA

SANTE ALFONSI (All. Samb): «Ringrazio i ragazzi che si sono sempre messi a completa disposizione. A testa bassa ci siamo messi a lavorare e, a fine stagione, posso dire che questo gruppo ha dato tutto e ha realizzato un’impresa. In questa stagione ho fatto sicuramente qualche errore, per esempio il filotto di pareggi. Anche a Castelnuovo avremmo potuto fare sicuramente di più. Ci sono stati, però, molti momenti belli e indimenticabili che mi porterò dentro per sempre.

Banner 3
Banner 4

Quando tornammo dalla trasferta contro l’Aurora Alto Casertano nutrivo qualche dubbio sul fatto che potessi essere all’altezza di questo compito. In ogni caso, siamo riusciti tutti insieme a fare qualcosa di meraviglioso. Visi è una persona fantastica e in lui ho scoperto un vero amico. Per quanto riguarda il prossimo anno, non sappiamo ancora nulla. Ci sarà tempo per parlare del futuro».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7