Tino Borneo, morto a 51 anni l’ex attaccante della Samb

VERSO SAMB-CAMPOBASSO, ANCHE I DISTINTI VERSO IL SOLD OUT 

Costantino Borneo non ce l’ha fatta: l’ex attaccante della Samb è morto a causa di una grave malattia. Nato a MIlano e cresciuto calcisticamente nel Milan, Tino Borneo aveva militato nelle file del club rivierasco nel corso della stagione 2004/2005. Nel corso della sua carriera ha lasciato bei ricordi anche con le maglie di Lucchese, Cremonese, Viterbese e Vis Pesaro. Nel corso dell’attuale stagione ricopriva il ruolo di allenatore della squadra Under 12 del Milan. Ed è stato proprio il club rossonero, attraverso i propri canali social, a dare la notizia della sua scomparsa:

Tanti gol segnati con continuità da giovane bomber, tanti valori trasmessi con passione ai ragazzi delle nostre giovanili. Tino Borneo, un grande milanista e un grande sportivo. La famiglia rossonera abbraccia i tuoi cari, terremo sempre con noi il tuo esempio e il tuo ricordo”.

Di seguito anche il messaggio di cordoglio della U.S. Sambenedettese: “L’U.S. Sambenedettese piange la scomparsa dell’ex attaccante rossoblù Costantino Borneo che ci lascia oggi all’età di 51 anni: sentite condoglianze a tutta la sua famiglia”.

Commenti