Ternana, abbonamenti a 5 e 10 euro: già superata quota 7000

La Ternana che ha chiuso il girone B con una salvezza è sicuramente tra le delusioni del campionato. Nomi alla mano, visto anche l’ambiente alla ricerca dell’immediato riscatto dopo la bagarre per la Serie B, ci si aspettava una squadra che sbaragliasse la concorrenza.


Invece è stato un inseguimento disperato al mantenimento della categoria tanto che, alla fine dei giochi, gli umbri hanno chiuso a sei punti dalla Samb, di conseguenza fuori dalla zona playoff.

Tutto questo, e il malumore arrivato scaturito, ha portato la società ad una scelta decisiva in termini di marketing per riavvicinare i propri tifosi: la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento ad un prezzo scontato. Corsa senza freni: in una manciata di giorni si è arrivati a sfiorare quota 8mila. Sulla fiducia, con l’unica certezza che si vorrà puntare alle zone alte della classifica, con mister Gallo confermato in panca.


A questo punto, patron Bandecchi e co. sembra stiano meditando sulla possibilità di fermare la campagna a quota 10mila, avendo il Libero Liberati una capienza limitata a 15mila spettatori.

Commenti