Teramo-Samb 1-2, FOTOTIFO SPECIALE: Dal maxischermo al galoppatoio alla grande festa in centro

Banner 1
Banner 2

TERAMO-SAMB 1-2, LA CRONACA
MASSI: «ORA GODIAMOCI LA FESTA»
PALLADINI: «I MERITI SONO DEL GRUPPO»

FOTO DI PROPRIETÀ DE LA GAZZETTA ROSSOBLÙ
RIPRODUZIONE RISERVATA

Banner 3
Banner 4

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7