Ci saranno dei movimenti in uscita nel calciomercato invernale della Samb, ma a partire non saranno di certo i pezzi pregiati. La società rossoblù si sta muovendo su più fronti in questi primi giorni di trattative, ma deve fare i conti anche con chi ha chiesto informazioni su quei giocatori che si sono più messi in mostra nella prima parte di stagione. È il caso di Facundo Lescano, che sarebbe seguito con interesse in Serie B da Pescara e Cremonese; la Samb, però, ha ribadito più volte che non è nelle sue intenzioni pensare ad una cessione, come dimostra anche il contratto quadriennale che è stato sottoscritto dall’attaccante argentino (3 gol all’attivo finora) nell’estate scorsa.
L'attacco della Samb potrebbe presto essere al completo. La dirigenza rossoblù, infatti, avrebbe già intavolato una trattativa con Facundo Lescano, attaccante 24enne cresciuto nelle giovanili del Torino e che ha disputato l'ultima stagione con la maglia della Sicula Leonzio, siglando 11 gol in 27 partite. A confermarlo sono sia il…
SAMB, ARRIVA L'OK DALLA FIGC PER IL TITOLO SPORTIVO Dopo la messa in mora per gli stipendi non pagati era riuscito ad ottenere lo svincolo, ora è pronto ad iniziare una nuova avventura. Facundo Lescano non è più un giocatore della Samb. Ufficiale il suo tesseramento con la Virtus Entella,…
Deve ancora aprirsi ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, ma tante società professionistiche hanno già iniziato ad intavolare le prime trattative per accaparrarsi i rinforzi migliori nelle prossime settimane. In questo contesto la Samb è attenta non solo a monitorare ciò che offre il mercato per aumentare il tasso qualitativo…