SETTORE GIOVANILE SAMB: weekend negativo per le formazioni rossoblu



Negativo il bilancio dei risultati ottenuti nello scorso fine settimana dalle tre principali squadre del settore giovanile della Samb. Infatti, pur giocando tutte fra le mura amiche, hanno portato a casa solo un pareggio, mentre le altre due formazioni hanno rimediato due ko.

L’unica a conquistare il risultato positivo è stata l‘under 17 che ha pareggiato 1-1 contro la Cavese. La rete dei giovani rossoblù è stata segnata da Ragni. Il punto ottenuto, però, non consente alla giovane squadra del tecnico Alessio Morelli di lasciare l’ultimo posto. Netta sconfitta casalinga per la Berretti che è stata superata per 4-0 dal Teramo.

La formazione rosssoblù mantiene comunque la quinta posizione in classifica. Pesante anche la battuta d’arresto interna per l’under 15 che è stata battuta per 3-0 dalla Cavese. Per le partite del prossimo week end, in base all’emergenza Coronavirus, le tre squadre giovanili sono in attesa di sapere dalla Figc se potranno giocarle. Nel caso ci fosse il via libera, la Berretti sarà di scena sabato prossimo a Monopoli, mentre l’under 17 e l’under 15 giocheranno entrambe domenica a Teramo.


Condividi questo post: