Serie D, le altre: la Recanatese anticipa e batte il Nereto. Oggi Vastogirardi-Tolentino

SAMB, LA CARICA DI ANGIULLI

Eppur si gioca. Nel penultimo fine settimana di marzo il campionato di Serie D è fermo per via della concomitanza con la Viareggio Cup, che vede impegnata la Rappresentativa Under 18 della LND della quale fanno parte giocatori provenienti dalle varie formazioni di quarta serie.

Nel girone F, però, due partite sono in programma in questo weekend, di cui una si è già disputata: Nereto-Recanatese e Vastogirardi-Tolentino. Sabato pomeriggio, a Nereto, è andato in scena l’anticipo della 25^ giornata di campionato, con i giallorossi che hanno surclassato gli avversari vincendo 4-0 e portandosi, grazie alla gara in più disputata, a +10 sul Trastevere secondo.

Oggi (domenica 20 marzo, ndr), invece, si recupererà la gara valida per la 23^ giornata tra Vastogirardi e Tolentino, che era stata rinviata per impraticabilità del campo a causa della neve. Resta ancora da fissare, invece, il recupero di Samb-Vastogirardi, match valido per la 24^ giornata che – comunque – con ogni probabilità dovrebbe disputarsi mercoledì 6 aprile.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti