Serafino e il socio coreano: «Kim verrà a San Benedetto a luglio»



SERAFINO: «NON PROMETTO LA LUNA, VERRÒ GIUDICATO PER IL MIO LAVORO»

Full immersion con la stampa per Domenico Serafino. Nella giornata di sabato il presidente della Samb si è presentato ufficialmente agli organi di informazione, facendo chiarezza su molti aspetti: dalla trattativa con Franco Fedeli alla disputa dei play off di Serie C, che vedranno la squadra allenata da Paolo Montero affrontare il Padova. Tra le domande che gli sono state rivolte anche alcune riguardo Kim Dae Jung, l’imprenditore coreano impegnato nel campo dell’alimentazione vegana negli Stati Uniti che lo supporta già da tempo.

«Nella mia avventura a San Benedetto non sarò solo – le parole di Serafino -. Con me ci sarà il mio socio di minoranza (Kim Dae Jung, ndr), un imprenditore di origini coreane che vive però da più di 30 anni in America. Con lui mi sono sempre rapportato in questi mesi, viviamo insieme anche l’avventura nel Bangor City».

Nelle prossime settimane il socio di Serafino farà anche visita a San Benedetto, come ha confermato lo stesso Serafino: «Verrà a luglio, Covid permettendo visto che lui si trova in Florida».


Condividi questo post: