Scuola calcio: l’Accademia del Calcio vince il torneo di San Benedetto



Scuola Calcio, i 2012 dell’Accademia del Calcio trionfano al torneo di San Benedetto del Tronto-Riviera delle Palme. Giornata di sport e divertimento al campo Sabatino D’Angelo, nel quartiere Agraria, dove domenica mattina è andato in scena un torneo itinerante organizzato dalla Sport In Tour, società sportiva romana da anni impegnata nell’organizzazione di eventi sportivi riservati ai ragazzi.

I giovani calciatori dell’Accademia del Calcio, all’esordio nel torneo, hanno partecipato alla competizione con le categorie 2011 e 2012 e proprio quest’ultimi, allenati da Stefano Vallese e Danilo Capretti, si sono aggiudicati il torneo accedendo così di diritto alla Champions Sport in Tour che si terrà a Tagliacozzo (Aq) il prossimo mese di ottobre.

Grande soddisfazione per Orlando Di Paolo, responsabile dell’Asd Accademia del Calcio: “E’ stata una bella giornata di sport – le parole di Di Paolo – sia i nostri 2011 che i 2012 hanno ben figurato ma soprattutto si sono divertiti, che è la cosa più importante. Faccio i complimenti ai mister Vallese, Capretti, Alessandrini e Rosini che stanno facendo un lavoro incredibile con i nostri iscritti nonostante l’anno difficile dovuto alla pandemia. Poter tornare a vivere queste giornate di sano sport è una grande emozione per tutti”.


Commenti