Sangiustese-Grottammare 2-1, ai biancocelesti non basta la rete di Tombolini

SANGIUSTESE – GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI: 9’ Iacoponi, 62’ Ciucani, 67’ Tombolini
SANGIUSTESE: Barufaldi, Tomassetti, Cheddira (61’ Stortini), Pagliarini, Ferri, Monserrat, Iacoponi (61’ Ciucani), Forò (85’ Doci), Iori (75’ Zira), Iuvalè, Ercoli. All Viti. A disp: Amico, Camerlengo, Tarulli, Biondi, Merzoug
GROTTAMMARE: Palanca, Orsini (48’ De Pancis), Piunti (48’ Fuglini), Ruggieri (55’ Fiscaletti), Traini, Fiscaletti, Cisbani, Alighieri (75’ Curzi), Adami, Palestini, Pomili (48’ Tombolini). All Zazzetta. A disp Fatone, Silvestri, Manni, Carfagna
ARBITRO: Sarnari di Macerata
NOTE: ammoniti Barufaldi, Iuvalè, Traini, Alighieri, Curzi, Zazzetta; angoli 5-3; recuperi 1’+4’
Il Grottammare chiude il suo 2021 con una sconfitta contro la lanciatissima Sangiustese che con questo successo si issa al terzo posto in classifica. I biancocelesti ancora una volta sono stati autori di una buona prova ma sono usciti dal campo con nessun punto e sprofondano al penultimo posto. La gara si sblocca al 9′ minuto con Iacoponi che è bravo a trafiggere il giovane Palanca. E’ su questo risultato che si chiude il primo tempo.
Nella ripresa, trascorrono 17′ minuti e la Sangiustese raddoppia con Ciucani che sembra mettere il risultato in cassaforte ma i biancocelesti hanno un moto d’orgoglio e dopo soli 5 minuti la accorciano con il neo entrato Tombolini che riaccende le speranze rivierasche.
I ragazzi di Zazzetta ci provano ma i rossoblu controllano bene e portano a casa l’intera posta in palio. L’Eccellenza ora si ferma per la pausa natalizia e riprenderà il prossimo sei gennaio quando per il Grottammare riceverà, al Pirani, il fortissimo Atletico Ascoli.
Commenti