Sanderra vuole fare spesa sotto casa: del Latina non piace solo Amadio


Sembrerebbero assumere contorni definiti le voci che vogliono un approdo in rossoblù di almeno due elementi richiesti dal nuovo allenatore ed attualmente in forza alla sua ex squadra…

Stefano Sanderra, in sede di presentazione, ha spiegato che pur essendo rnato a Roma vive a Latina con la famiglia. Niente di meglio, quindi, che il calciomercato a KM 0.

Il tecnico, infatti, in un discorso conoscitivo con la società, avrebbe indicato due profili interessanti utili a rinforzare la rosa della Samb provenienti proprio dalla società nerazzurra (con la quale Sanderra si è tolto più di una soddisfazione). La pista più calda porterebbe a Stefano Amadio, anche lui romano classe 1989. Le caratteristiche del giocatore combacerebbero con il vuoto lasciato da Berardocco in cabina di regia. Il centrocampista, ex Teramo, ha totalizzato solo cinque presenze nel campionato di Serie B, mentre è stato un pilastro della formazione abruzzese nel biennio 2014-2016. L’altro nome è Giuliano Regolanti, nato ad Anzio nel 1994. L’attaccante potrebbe essere un utile rinforzo nel caso in cui Fioretti dovesse salutare San Benedetto. La duttilità e la giovane età sono due elementi favorevoli per il giocatore che con la maglia del Latina ha collezionato tre presenze e una rete. Altro elemento neroverde che ha trovato poco spazio in questa stagione e che potrebbe interessare alla Samb è il centrocampista Federico Moretti.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: