San Benedetto worldwide: Inter-Villareal trasmessa in Asia, in Italia forse anche in chiaro


Amichevole internazionale al Riviera. È stato scongiurato il rischio di sovrapposizione con la Tim Cup: in caso di passaggio del turno Samb impegnata in trasferta il 6 agosto…

Nell’amichevole precampionato che Inter e Villareal giocheranno al Riviera delle Palme si celano alcune notizie rilevanti per il lustro della città e nell’interesse della Samb.

SAN BENEDETTO WORLDWIDE – la proprietà dell’Inter, la cinese Suning, mostro nel settore tecnologico, ha molto appeal nel settore asiatico. Con tutta probabilità, le trattative sono ancora in corso, il match sarà trasmesso in alcuni paesi orientali come la Cina, appunto, e gli Emirati Arabi. Diversi paesi europei poi potranno beneficiare della diretta, ancora da valutare se in chiaro o su canali dedicati nelle pay-tv. In fila ci sono la Spagna e il Belgio. In Italia Sky potrebbe ottenere i diritti di trasmissione, ma a quel punto c’è la probabilità che il Riviera finisca in uno dei canali in chiaro del bouquet (come Tv8 o Nove).

SAMB ALLA FINESTRA – C’era il rischio che la gara tra la compagine nerazzurra e quella spagnola si sovrapponesse ad un eventuale secondo impegno di Tim Cup della Samb. Nessun rischio: la Samb disputerà il primo turno al Riviera delle Palme, in caso di passaggio si troverebbe comunque a dover giocare in trasferta.

Illuminazione completata a parte, i primi test prima della fine di luglio quando la Samb rientrerà da Cascia, il Riviera si è rifatto il look anche sul terreno di gioco. La ditta EcoServices ha avuto modo di lavorare sul rettangolo verde sistemando, in particolare, le zone prossime alle porte.

Redazione

Condividi questo post: