San Benedetto, Massi in Comune per parlare di Riviera delle Palme e Ciarrocchi

VERSO SAMB-FOSSOMBRONE: LA
CURVA NORD È GIÀ SOLD OUT!
MASSI: «MERITIAMO IL PRIMO POSTO»
IL COMMENTO DOPO VASTOGIRARDI-SAMB

Vittorio Massi in Comune per fare il punto sugli impianti utilizzati dalla Samb. Nel giorno in cui la squadra allenata da Maurizio Lauro ha svolto il primo allenamento al Samba Village di Monsampolo del Tronto, il presidente rossoblù ha fatto tappa negli uffici del Comune di San Benedetto del Tronto per fissare lo stato dell’arte in merito allo stadio Riviera delle Palme e al campo Ciarrocchi.

L’incontro, che si è tenuto in mattinata alla presenza del dirigente comunale ai lavori pubblici – l’ingegner Mauro Bellucci -, era già stato fissato nei giorni scorsi ed è servito per confrontarsi con l’ente. Come noto, Massi vorrebbe muoversi appena possibile con un progetto di restyling per il Tempio del Tifo, per cui probabilmente a fine anno (calcistico) ci sarà anche da effettuare dei lavori per l’agibilità.

Ma degli interventi dovranno essere effettuati anche al Ciarrocchi, impianto che nelle mire della Samb sarà la base per tutto il movimento del settore giovanile. Di seguito riportiamo la nota diffusa dalla Samb.

L’incontro ha avuto ad oggetto il progetto del Ciarrocchi e quello del Riviera delle Palme. Per il Ciarrocchi verrà presentato un progetto e uno studio di fattibilità a breve. Per il Riviera delle Palme è più complesso ed è necessario approfondire con i progettisti interventi e proposte. Attività che comunque verrà svolta in pochi mesi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti